News
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 18 al 24 giugno 2018
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Commercio di vicinato, conferenza stampa il 22 giugno
Kompatscher visita un negozio storico ad Avigna: il 22 giugno verrà fatto il punto sulle politiche a sostegno dei piccoli esercizi.
-
Banda larga: fibra ottica a Caldaro, consegna il 19 giugno
Internet veloce a Caldaro grazie alla rete a banda larga, con connessioni in fibra ottica, realizzata da Infranet. Il 19 giugno la consegna alle prime aziende.
-
Volume su necropoli romana di San Lorenzo, presentazione il 22 giugno
Viene presentato il 22 giugno a San Lorenzo di Sebato il volume dedicato agli scavi effettuati nella necropoli romana in località Pichlwiese.
-
Centro di accoglienza di Ora, Stocker in visita il 20 giugno
In occasione della giornata mondiale dei rifugiati, l’assessora Stocker visiterà il centro di accoglienza per richiedenti asilo ex Pernter di Ora.
-
Progetti Euregio aperti anche ai giovani dei comuni ladini bellunesi
I giovani dei comuni di Livinallongo, Colle S. Lucia e Cortina d’Ampezzo possono partecipare ai progetti giovanili dell’Euregio.
-
Scuola, ultimo giorno per 90mila studenti in Alto Adige
Domani (venerdì 16) è l’ultimo giorno di scuola, da sabato al via gli esami di terza media. Il 20 giugno comincia invece la maturità.
-
Giustizia, proseguono le assunzioni e aumentano gli straordinari
La Giunta regionale ha approvato la ridefinizione dei fabbisogni di personale del settore giustizia. Raddoppiato il monte ore straordinari dei dipendenti.
-
Box per bici alle stazioni di Naturno, Lana-Postal e Gargazzone
Progetto pilota per offrire ai pendolari dei box dove parcheggiare la bici in sicurezza nelle stazioni ferroviarie. I primi a Naturno, Lana-Postal e Gargazzone.
-
Integrazione sul posto di lavoro, pubblicato nuovo vademecum
Un vademecum per facilitare l’integrazione sul posto di lavoro. Oggi (14 giugno) la presentazione del progetto