News
-
Politiche familiari: supportare con misure la voglia di famiglia
Il cambiamento sociale e la politica familiare sono stati al centro del convegno organizzato dall’Agenzia per la famiglia oggi 2 febbraio sul Renon
-
Verrà ampliata la strada provinciale per Stulles
Inizieranno il 5 febbraio e si protrarranno per 4 mesi i lavori di ampliamento della strada provinciale per Stulles nel Comune di Moso in Passiria.
-
Stocker visita il Tumorboard senologico, 500 pazienti all'anno
Il Tumorboard senologico dell’Ospedale di Bolzano ha in cura circa 500 pazienti all’anno. La certificazione garantisce elevati standard di qualità.
-
Defibrillatori, obbligo di retraining biennale per l'utilizzo
Rimane obbligatorio il retraining biennale per l’utilizzo extraospedaliero, in maniera particolare per attività sportive, del defibrillatore.
-
Premio tutela del bosco, riconoscimento per l'asilo di Naturno
Consegnato il premio alpino per la tutela del bosco: fra i riconoscimenti ce n’è uno anche per l’asilo nel bosco di Naturno.
-
"Emergenze senza frontiere": presentato il progetto al Brennero
Sancita oggi al Brennero una più stretta collaborazione tra le organizzazioni di soccorso dell’Alto Adige e del Tirolo.
-
Norma di attuazione sui docenti, Kompatscher: "Una pietra miliare"
Giunta provinciale e vertici dell’Università di Bolzano hanno illustrato i contenuti della norma di attuazione sulla formazione dei docenti.
-
Mercato del lavoro news, immigrati di seconda generazione
Il nuovo numero del bollettino Mercato del lavoro news è incentrato sulla tematica degli immigrati di seconda generazione.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 5 all'11 febbraio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i media.
-
Legge sul personale, più certezza del diritto
Avviato in Consiglio l’iter del disegno di legge sul personale. Matzneller: "La certezza del diritto è la base per una buona amministrazione".