News
-
Leonardo 500: mostra ed incontri, inaugurazione il 13 novembre
In occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci previsto anche in provincia un ricco calendario di eventi per celebrarne la figura. Vettorato: “Una grande occasione"
-
Protezione civile: situazione tornata alla normalità
Da questa mattina (9 novembre) alle ore 12 la Protezione civile ha riportato alla normalità il livello di attenzione riguardante il maltempo.
-
Esame di pesca: diplomati 154 nuovi pescatori nel 2019
154 candidati, 129 uomini e 25 donne, hanno superato il recente esame di pesca ed ora possono ritirare il diploma presso la sede dell’Ufficio caccia e pesca.
-
Appuntamenti settimanali per i media dall'11 al 17 novembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Solland Silicon, Kompatscher informa il ministero dell'economia
Incontro a Roma tra rappresentanti del ministero e dei sindacati. Lettera di Kompatscher: "Data prioritá al lavoro: dipendenti assunti da Ecocenter".
-
Ex Telefoni di Stato, consegna degli spazi il 15 novembre
Al pianterreno degli ex Telefoni di Stato l’Infopoint per il progetto di co-living DRIN. Il 15 novembre la consegna degli spazi ristrutturati con gli assessori provinciali Bessone e Vettorato.
-
Nodo stradale di Vandoies di Sotto, i lavori possono cominciare
Cerimonia di consegna dei lavori per l’importante snodo di Vandoies di sotto. Alfreider: "Traffico più fluido".
-
Impianti di risalita: nel 2018 operativi in Alto Adige 361 impianti
Sono stati pubblicati i dati aggiornati riguardanti gli impianti funiviari dell’Alto Adige nel 2018. La pubblicazione offre informazioni e raffronti con le regioni limitrofe.
-
Giornata dei cronisti: un’attività che salvaguarda la nostra storia
La 22a edizione della Giornata dei cronisti è stata all’insegna dello slogan “L’attività dei cronisti fa scuola”. L’assessora Hochgruber Kuenzer ha sottolineato il ruolo dei cronisti di paese.
-
Alto Adige pedala, manifestazione conclusiva il 14 novembre
Oltre 1.800 partecipanti hanno percorso 1,8 milioni di chilometri. Premiazioni il 14 novembre.