News 2015
Meloni e Kompatscher, firma dell’accordo FSC a Bolzano il 12 marzo
Martedì (12 marzo) il presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e il presidente della Provincia Arno Kompatscher firmeranno a Bolzano l’accordo sul Fondo sviluppo e coesione 2021-2027.
Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, e il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, firmeranno martedì (12 marzo) l'accordo sul Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) 2021-2027, tra la Presidenza del Consiglio dei ministri e la Provincia autonoma di Bolzano. Alla cerimonia sarà presente anche il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto.
L'incontro istituzionale si terrà
martedì 12 marzo,
alle ore 15.45,
al NOI Techpark nella sala conferenze "Seminar 1",
in via Alessandro Volta 13/A, a Bolzano.
La presidente del NOI Techpark, Helga Thaler Außerhofer, darà il benvenuto agli illustri ospiti. Seguiranno i saluti istituzionali del presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, il discorso del presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, e la firma dell'accordo.
Informazioni ai media
Le testate giornalistiche interessate a seguire l’evento dovranno accreditarsi entro le ore 14.00 di lunedì 11 marzo, inviando una email all’Ufficio stampa della Provincia all’indirizzo asp@provincia.bz.it.
Per i giornalisti occorre indicare nome, cognome, indirizzo email, numero di cellulare e allegare copia della tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti. Per gli operatori video e i fotografi occorre indicare nome, cognome, indirizzo email, numero di cellulare e allegare copia della tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti o di un documento di identità.
I pass di accredito potranno essere ritirati al NOI Techpark martedì (12 marzo) dalle 14.30 alle 15.15, al punto media designato presso il NOI Techpark. Prevista la traduzione simultanea. Eventuali cambiamenti al programma sopraindicato verranno comunicati con breve preavviso. Ulteriori informazioni via mail a guido.steinegger@provincia.bz.it o telefonicamente allo 0471 411191.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
gst/an