News 2015
-
Ozono: superata la soglia di informazione il 17 giugno
Con l’aumento della temperatura e del sole, negli ultimi giorni sono salite le concentrazioni di ozono. Ieri (17 giugno) superata la soglia d’informazione a Cortina sulla strada del vino.
-
Audit famigliaelavoro: premiate 25 imprese a misura di famiglia
L’assessora Deeg ed il presidente della Camera di Commercio Ebner hanno premiato 25 imprese a misura di famiglia.
-
Mostra fotografica “Il mondo non basta”, inaugurazione il 25 giugno
La mostra con foto di Fabian Haspinger “Il mondo non basta” presso il Centro visite del Parco naturale Fanes-Senes-Braies sarà inaugurata dall’assessora Hochgruber Kuenzer il 25 giugno.
-
Giunta provinciale, il 22 giugno conferenza stampa in diretta web
Martedì 22 giugno si riunirà la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 si terrà la conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia.
-
Olimpiadi: Kompatscher incontra Mattarella e Giovannini
Delegazione di Milano-Cortina 2026 ricevuta al Quirinale. Sulle opere legate alle Olimpiadi, incontro con Giovannini: proposta per tutelare le prerogative dell’autonomia.
-
Tendone in Piazza Magnago: da stazione di test a centro vaccinale
Venerdì 18 giugno chiude i battenti il tendone in Piazza Magnago per i test rapidi. Martedì 22 giugno la struttura ospiterà un "Open Vax Day".
-
Kompatscher alla Conferenza delle Regioni, difesa dell’autonomia
Diritto di voto e applicazione del Recovery Plan. Prese di posizione del presidente Kompatscher alla Conferenza delle Regioni “per difendere le prerogative dell’autonomia”.
-
Scuola italiana più digitale, conferenza stampa il 24 giugno
La scuola italiana dell’Alto Adige propone dal prossimo anno scolastico alcune novità importanti sul fronte della digitalizzazione. Presentazione giovedì 24 giugno.
-
Kompatscher a Roma, incontro con i vertici di Terna
Collaborazione per il riassetto delle linee elettriche, snellimento delle procedure burocratiche per le modifiche dei PUC. Incontro a Roma fra il presidente Kompatscher e i vertici di Terna.
-
Valle di Braies e Tre Cime: nuovo step per la gestione della mobilità
Provincia, Comune, IDM e LTS puntano ad un’esperienza soft del patrimonio Dolomiti UNESCO di Braies e Tre Cime. Regolamentazione del traffico e limiti di accesso oltre a forme di mobilità sostenibile.