News / Archivio

News

Gli auguri dei vigili del fuoco volontari

Auguri di Natale e collaborazione al centro dell'incontro del presidente Kompatscher e dell'assessore Schuler con la delegazione dei vigili del fuoco volontari.

Kompatscher e Schuler con la delegazione dei vigili del fuoco volontari

A nome dei 306 corpi dei vigili del fuoco volontari dell'Alto Adige, presenti sul territorio con oltre 13mila operatori, una delegazione dell'Unione provinciale guidata dal presidente Wolfram Gapp ha fatto gli auguri di Natale al presidente della Provincia Arno Kompatscher e all'assessore per la protezione civile Arnold Schuler.

Nell'incontro a Palazzo Widmann, Kompatscher e Schuler hanno ringraziato i vigili del fuoco volontari per l'impegno prezioso e insostituibile dei tanti volontari assicurato sia nei casi di incendio che nelle altre emergenze, una vera missione sociale. A nome della Giunta provinciale, Presidente e Assessore hanno auspicato la prosecuzione della collaborazione con l'ente pubblico a favore dell'intera comunità. "Una cooperazione che si concretizza non solo nell'attività di prevenzione e soccorso in Alto Adige ma anche negli interventi di solidarietà per le calamità in Italia e all'estero", ha ricordato Kompatscher.

 

 

pf

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap