News / Archivio

News

Borsa lavoro: Trenitalia cerca 2 manutentori specializzati

Entro venerdì 13 gennaio 2017 è possibile presentare la candidatura presso Trenitalia per due posti di Operatore specializzato della manutenzione rotabili.

Trenitalia S.p.A. ricerca 2 giovani, di ambo i sessi, per svolgere attività pratico-operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica sul materiale rotabile e sulle apparecchiature, nonché mansioni di uso comune comprese le operazioni amministrative connesse. L’operatore effettua, altresì, la messa in esercizio dei mezzi di

trazione. È richiesto il possesso del diploma quinquennale, quadriennale o triennale con specializzazione in Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica, Energia/Termotecnico, Meccanica, Meccanica e Meccatronica, Nautica Aeronau./Trasporti Logistica, Sistemi Energetici, Telecomunicazioni. È richiesto il possesso del attestato di bilinguismo C o superiore. Il luogo di lavoro è Bolzano.

Per prendere visione dei requisiti richiesti e presentare la propria candidatura, entro venerdì 13 gennaio 2017, è necessario collegarsi al sito Internet www.fsitaliane.it rubrica "Lavora con noi" e quindi "Ricerche in corso".

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap