News / Archivio

News

Galleria SS12 a Chiusa: sistemazione impianto illuminazione

Da lunedì 16 gennaio al via i lavori di risanamento dell'impianto luci nella galleria sotto Castel Branzoll. Strada chiusa di notte. Deviazioni in loco.

Da lunedì 16 gennaio al via i lavori di risanamento dell'impianto luci nella galleria sotto Castel Branzoll lungo la statale del Brennero a Chiusa. Strada chiusa di notte. Deviazioni in loco.

I lavori nella galleria stradale lungo la statale del Brennero a Chiusa si sono resi necessari in seguito al danneggiamento dell'impianto di illuminazione aventuo nell'autunno dello scorso anno. Come spiega il direttore della Ripartizione Servizio Strade, Philipp Sicher, l'impianto sarà risanato e messo a norma con l'obiettivo di garantire la sicurezza del transito in galleria.

L'intervento sarà eseguito nelle ore notturne, tra le 21 e le 6, a partire da lunedì prossimo, 16 gennaio, fino al 28 gennaio, eccetto che nelle giornate di sabato e domenica. Si cercherà, - così Sicher - di stringere il più possibile i tempi di esecuzione dei lavori per riaprire in modo tempestivo la strada.
Il traffico sarà deviato in loco sulla strada statale della Val Gardena (SS 242 dir) e sulla strada provinciale per Ponte Gardena (SP 82).

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap