News / Archivio

News

Kompatscher incontra la presidente del Tribunale amministrativo Engl

La nuova presidente del Tribunale di giustizia amministrativa, Edith Engl, ricevuta a Palazzo Widmann dal presidente Kompatscher. Buona la collaborazione.

Arno Kompatscher e la presidente della sezione di Bolzano del Tribunale regionale di giustizia amministrativa, Edith Engl (Foto USP/mb)

La collaborazione tra l'amministrazione provinciale e la sezione di Bolzano del Tribunale regionale di giustizia amministrativa, è stata al centro dell'incontro svoltosi ieri pomeriggio (27 aprile) a Palazzo Widmann tra il presidente Arno Kompatscher ed Edith Engl. La Engl, negli ultimi due anni giudice del TAR di Bolzano e prima ancora segretaria generale della Giunta regionale, si è insediata da poco più di un mese alla guida del Tribunale di giustizia amministrativa, incarico che sarà chiamata a ricoprire per il prossimo biennio.

La collaborazione tra le istituzioni è stata giudicata molto positiva sia da Kompatscher che dalla Engl, e la dimostrazione più recente si è avuta anche durante il passaggio del personale amministrativo alla Regione Trentino-Alto Adige. In conclusione, il presidente della Provincia ha formulato ad Edith Engl i migliori auguri per il nuovo e importante incarico.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap