News / Archivio

News

Istituiti gli elenchi dei dirigenti dell’Azienda sanitaria

La Giunta provinciale ha deciso di istituire elenchi provinciali per la nomina delle posizioni dirigenziali di vertice nell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige.

In futuro nella nomina dei dirigenti di vertice dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige si ricorrerà a quattro elenchi provinciali. Nella sua ultima seduta la Giunta provinciale ha infatti deciso l’istituzione di quattro elenchi: quello dei candidati idonei alla nomina del direttore generale dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige nonché gli elenchi dei candidati idonei a ricoprire la carica di direttore sanitario, di direttore amministrativo e di direttore tecnico-assistenziale dell'Azienda. Gli elenchi saranno aggiornati dalla Ripartizione provinciale sanità. Allo specifico elenco la Giunta intende attenersi in futuro nella nomina del Direttore generale dell'Azienda sanitaria e altrettanto farà il Direttore generale ricorrendo ai nuovi elenchi nella nomina dei Direttori sanitario, amministrativo e tecnico-assistenziale.

"L’istituzione degli elenchi provinciali è un passo importante nella riorganizzazione della struttura dirigenziale e amministrativa dei servizi sanitari provinciali", afferma l’assessore provinciale Martha Stocker. Gli elenchi per la nomina dei dirigenti saranno costantemente aggiornati. La possibilità di iscrizione negli elenchi sarà resa nota attraverso un avviso pubblico.

 

 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap