News / Archivio

News

Mostra “50x50x50”: una conferenza stampa presenta il catalogo

Il catalogo della mostra d’arte contemporanea “50x50x50 Alla conquista di nuovi territori”, in corso al Forte di Fortezza e al Giardino Vescovile di Bressanone,

Fino al 1° ottobre  al Forte di Fortezza e al Giardino Vescovile di Bressanone è di scena la quarta edizione della biennale “50x50x50 Alla conquista di nuovi territori”, che esponendo di 55 artiste e artisti nati o residenti in Alto Adige è tra le più importanti mostre d’arte contemporanea in Alto Adige.

Della mostra è ora apparso il catalogo, volume riccamente illustrato con foto a colori (Georg Hofer), descrizioni delle opere e interventi delle diverse personalità coinvolte nel progetto.

Il catalogo sarà presentato

venerdì, 11 agosto,
alle ore 11,
nell’edificio che ospita la Collezione Kreuzer,
via Argentieri 8-10, Bolzano.

Saranno presenti l’assessore provinciale ai Musei Florian Mussner, la direttrice della Ripartizione provinciale Musei e del Forte di Fortezza Karin Dalla Torre, il sindaco di Fortezza e presidente dell’associazione “Oppidum” Thomas Klapfer, Lidia Prader di Bressanone turismo Società cooperativa e il direttore artistico della mostra Hartwig Thaler.

Accompagnerà la presentazione una “lecture performance” – una lettura performativa – di Susanne Rieper e Valeria Sanguini.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap