News / Archivio

News

Premio mobilità sostenibile Alto Adige: il 21 settembre la premiazione

I 10mila euro del primo Premio per la mobilità sostenibile in Alto Adige saranno assegnati ai vincitori il 21 settembre dagli assessori Mussner e Theiner.

Nel 2017 la Giunta provinciale assegna per la prima volta il premio per la mobilità sostenibile in Alto Adige dotato di un importo in denaro di 10mila euro. Vengono premiati i progetti innovativi di mobilità volti a evitare, trasferire o migliorare il traffico con l’obiettivo di contribuire a far diventare l'Alto Adige una regione modello per la mobilità sostenibile alpina.
La premiazione è intesa anche quale riconoscimento pubblico a tutti gli attori che si impegnano per l’implementazione di forme di mobilità sostenibile. Nel corso della cerimonia saranno presentati i tre progetti valutati quali i migliori dalla giuria, e gli assessori provinciali Florian Mussner (mobilità) e Richard Theiner (ambiente) consegneranno un assegno simbolico ai vincitori

giovedì 21 settembre 2017

alle ore 10

nel Damensalon dell’Hotel Laurin

in via Laurino 4, a Bolzano.

Il premio vero e proprio sarà consegnato in occasione della settimana europea della mobilità in programma tra il 16 e il 22 settembre 2017, il cui slogan sarà "Condividere ti porta lontano". L’azione è coordinata dal settore Green Mobility in seno a STA (Strutture Trasporto Alto Adige) su incarico della Provincia.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap