News / Archivio

News

Chiusura invernale per i passi Rombo e Stalle

Per i passi Rombo e Stalle scattano in questi giorni le chiusure invernali: per passo Rombo da domani 3 novembre, per passo Stalle dal 4 novembre.

In seguito all'annunciato fronte di maltempo nel fine settimana, su richiesta del Servizio strade provinciale sono state disposte le chiusure invernali anticipate di passo Rombo e passo Stalle. Le chiusure al traffico permangono fino a revoca.

Per passo Rombo la chiusura invernale al traffico scatterà già a partire da domani, venerdì 3 novembre, dalle ore 20 su entrambi i versanti. Il valico posto a 2474 metri collega la val Passiria con la valle austriaca Ötztal.

Chiusura invernale dalle ore 15 di sabato 4 novembre anche per passo Stalle. Sarà chiuso al traffico il tratto stradale nella valle di Anterselva, tra l'omonimo lago e il passo. Il valico, posizionato a quota 2052 metri, funge da collegamento con la valle Defereggental in territorio austriaco.

Resta ancora aperto per ora, finché le condizioni meteo lo consentiranno, passo Stelvio a quota 2757 metri. Stesso discorso per passo delle Erbe e gli altri passi.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap