News / Archivio

News

Riforma della cooperazione sociale: convegno il 24 novembre

Alle prospettive della cooperazione sociale e dell'impresa sociale dopo la riforma del terzo settore è dedicato il convegno di venerdì 24 novembre a Trento.

La Regione promuove con la Provincia di Bolzano e quella di Trento una giornata di riflessione sulla cooperazione sociale in Trentino-Alto Adige. L’evento, che per la prima volta riunisce la cooperazione sociale di tutta la regione, sarà l’occasione per riflettere sulle prospettive di sviluppo dell'intero comparto alla luce della Riforma del Terzo Settore e anche in vista di una possibile iniziativa di riforma della legge regionale 24/1988 sulla cooperazione sociale.

L'appuntamento, realizzato in collaborazione con le Centrali cooperative provinciali e Euricse (Istituto europeo di ricerca  sull'impresa cooperativa e sociale), è in programma

venerdì 24 novembre

alle ore 9

nella Sala della cooperazione

in via Segantini 10 a Trento

con la partecipazione dell'assessore provinciale Christian Tommasini e dell'assessore regionale Giuseppe Detomas. In mattinata si alterneranno le relazioni, nel pomeriggio è in programma una tavola rotonda.

Allegato: il programma del convegno

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap