News / Archivio

News

Evi Comploj nuova responsabile scientifica della Claudiana

L'urologa Evi Comploj nominata nuova responsabile scientifica della scuola superiore di sanità Claudiana. Succede a Christian Wiedermann.

Scelta fra tre candidati, la Giunta provinciale ha designato Evi Comploj - dal 2002 medico del reparto di urologia all'ospedale di Bolzano e dal 2010 responsabile di urologia pediatrica - nuova responsabile scientifica della Scuola provinciale superiore di sanitá Claudiana. Soddisfazione viene espressa dall'assessora provinciale Martha Stocker, "perchè con Evi Comploj abbiamo affidato questo incarico a una professionista altamente qualificata." Comploj, dal 2015 anche docente all'Università di Innsbruck, succede a Christian Wiedermann.

Tra i compiti della direttrice scientifica figurano la presidenza della consulta scientifica della Claudiana e il coordinamento di eventuali organismi subordinati, la definizione della didattica e il suo sviluppo qualitativo, i contatti con altre facoltà universitarie. Inoltre la responsabile Comploj parteciperà alle sedute della consulta della Scuola con un ruolo consultivo e dovrà presentare annualmente una relazione sulle attività svolte. Tra le competenze vi sono anche la nomina della commissione sulla qualità e il coordinamento dei direttori sanitari dei vari corsi di studi. La retribuzione annua lorda per l’incarico di responsabile scientifico della Claudiana ammonta a 39.600 euro.

 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap