News / Archivio

News

Direzione dell'Ufficio tutela acque, al via la selezione

Entro il 16 febbraio è possibile candidarsi per la selezione quale direttrice o direttore dell’Ufficio tutela acque dell’Agenzia provinciale per l'ambiente

L’Ufficio organizzazione della Provincia comunica che è stata avviata la selezione per la nomina a direttrice o direttore dell'Ufficio tutela acque dell’Agenzia provinciale per l’ambiente. Il relativo bando è stato pubblicato oggi, 17 gennaio, nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 3.

Alla selezione sono ammesse persone, in possesso dei requisiti prescritti, già impiegate presso la Provincia o altri enti pubblici, nonché candidati estranei alla pubblica amministrazione. Tra i requisiti vi è il conseguimento di almeno una laurea quadriennale in ingegneria, area scientifica o di un diploma equiparato/equipollente.

I candidati dovranno presentare all'Ufficio organizzazione la relativa domanda di partecipazione inviandola in forma elettronica entro le ore 24 del 16 febbraio 2018 all'indirizzo   organizzazione@provincia.bz.it.

Il bando può essere visionato e scaricato alla pagina web della Ripartizione personale o sul sito della Regione Trentino – Alto Adige

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap