News / Archivio

News

Astronomia per tutti i sensi, il 1° giugno yoga al Planetarium

Serata dedicata allo yoga al Planetarium Alto Adige: il 1° giugno viaggio dentro di sé stessi e nella vastità dell'universo.

Serata yoga al Planetarium Alto Adige (Foto Cedric Lim-David Gruber)

Astronomia per tutti i sensi: questo lo slogan di una serie di eventi organizzati al Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo. Il primo appuntamento, in programma venerdì 1° giugno alle ore 18, sarà dedicato allo yoga, una filosofia indiana di esercizi spirituali e fisici che danno la possibilità di essere in pace con sé stessi, con il mondo e con l’universo. Dopo una visita guidata ed un volo per i pianeti sotto lo schermo a cupola del planetario, la maestra di yoga Sabine Stefani accompagnerà i partecipanti lungo un viaggio spirituale, e non potrà certamente mancare il saluto al sole, la più nota serie di esercizi yoga.

La serata si concluderà con un cocktail dedicato all’Astrovillaggio. L'evento avrà una durata di circa 2 ore e si terrà in lingua italiana e tedesca. Il numero di partecipanti è limitato, e la prenotazione dei posti è dunque obbligatoria (0471610020 - info@planetarium.bz.it). Il costo del biglietto è di 19 euro a persona, i partecipanti dovranno portare un materassino isolante e vestiti adatti.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap