News / Archivio

News

Volti noti scelgono i brani della playlist di Natale al Centro Trevi

Eventi natalizi al Centro Trevi. Anche il presidente Kompatscher fra i volti noti che hanno scelto i brani della playlist. In programma un Blind Date.

La playlist di brani scelti dal presidente della Giunta, Arno Kompatscher Foto Usp

Il Natale si avvicina e il Centro Trevi in questi giorni si colora per l’avvento. Di sera le finestre si illuminano con i temi del Natale per trasmettere l’idea di quanto sia grande e di quanti servizi offra il centro culturale di Via Cappuccini a Bolzano. Chi entra al Trevi viene accolto inoltre dalla musica scelta da 24 personaggi del mondo della cultura e dell’informazione. Fra i vari personaggi, con le sue tre scelte musicali ha contribuito a comporre la playlist di avvento del Centro Trevi anche il Presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher, il quale ha puntato su Tom Waits, gli U2 ed Herbert Pixner. Seguendo l'hashtag #avventoaltrevi su Facebook si può monitorare la scelta completa di tutti i brani da parte dei personaggi coinvolti nell'iniziativa.

Il 20 dicembre è inoltre in calendario anche il Blind Date, una sorpresa per tutti i cittadini che effettueranno un prestito di un libro, di un supporto audio o video o di un’opera d’arte, presso la Biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta, il Centro Audiovisivi o il Centro Multilingue: ogni persona che effettuerà un prestito, riceverà un regalo nel foyer, sotto l’albero di Natale.

USP

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap