News / Archivio

News

Giunta provinciale, il 25 gennaio la prima conferenza stampa

Venerdì 25 gennaio il Consiglio sarà chiamato ad eleggere la nuova Giunta provinciale. Al termine conferenza stampa a Palazzo Widmann.

La legislatura numero 16 della Provincia di Bolzano è pronta per partire. Dopo che la settimana scorsa è stato eletto il presidente Arno Kompatscher e sono stati depositati sia il programma di governo che la lista delle competenze da assegnare agli assessori designati, ora è il turno della Giunta provinciale. L'esecutivo verrà eletto dal Consiglio provinciale, che è stato convocato per le ore 10 di venerdì 25 gennaio. Il dibattito in aula si chiuderà con la votazione, al termine della quale il presidente e tutti i nuovi assessori incontreranno i media per la prima conferenza stampa ufficiale del Kompatscher bis nel corso della quale verranno illustrati gli obiettivi e le priorità dei prossimi 5 anni. L'appuntamento avrà luogo

venerdì 25 gennaio 2019

al termine della seduta del Consiglio provinciale

presso il cortile interno di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano

Avviso per i media: subito prima dell'inizio della conferenza stampa, sempre a Palazzo Widmann, sarà possibile effettuare foto e riprese ufficiali della nuova Giunta provinciale. Il presidente e gli assessori saranno a disposizione per le interviste individuali solamente al termine della conferenza stampa.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap