News / Archivio

News

Premiazione transfrontaliera dei giovani attivi nel volontariato

Si svolgerà venerdì 17 maggio la consegna dei premi della Provincia di Bolzano e del Tirolo ai giovani volontari che si sono particolarmente distinti nella loro attività.

È giunto alla sua terza edizione il premio “Glanzleistung – Das junge Ehrenamt” indetto dalla Provincia di Bolzano e dal Land Tirolo per dare risalto all’impegno dei giovani che operano nel volontariato.

Quest’anno il riconoscimento sarà consegnato dal presidente della Provincia e dal suo omologo del Tirolo a Verena Dariz, di Bressanone, Philipp Donat, di Frangarto, Lisa Huber di Cardano, Sarah Maria Ratschiller di Tirolo e Sofia Stuflesser di Roncadizza, nonché a sei giovani del Tirolo.

Analogo riconoscimento sarà conferito a due organizzazioni altoatesine, rispettivamente l’Associazione giovanile di Lajon e l’Associazione “Santo Stefano” di Bolzano, e ad un’organizzazione transfrontaliera composta dalla Gioventù evangelica di Salisburgo e dall’omologa organizzazione della Chiesa evangelico-luterana di Bolzano.

La cerimonia si svolgerà

venerdì 17 maggio,

alle ore 19,

presso il NOI Techpark,

in via Volta 8 a Bolzano.

“Con questo riconoscimento vogliamo dare visibilità alla preziosa attività di volontariato svolta da numerosi giovani nella nostra provincia e nel contempo sensibilizzare gli altri ad un coinvolgimento attivo a favore della comunità” afferma il presidente della Provincia di Bolzano.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap