News / Archivio

News

IDM e Terme Merano: Provincia nomina i suoi rappresentanti nei CdA

La Giunta provinciale ha nominato i rappresentanti della Provincia negli organi direttivi e di controllo di IDM-Alto Adige e di Terme Merano per il 2019-2021

Dal momento che sono scaduti gli organi direttivi e di controllo di IDM-Alto Adige e di Terme Merano la Giunta provinciale oggi, 14 maggio, ha provveduto ad indicare i nominativi dei membri di sua rappresentanza. La nomina formale avverrà in occasione delle prossime assemblee ordinarie dei due enti.

Per quanto riguarda il Consiglio di amministrazione di IDM Alto Adige la Giunta provinciale ha nominato membri di sua spettanza: Hansi Pichler (presidente), Georg Kössler, Cristina Larcher e Simone Buratti. La Camera di commercio nominerà a sua volta i due membri di sua rappresentanza.

La Giunta provinciale per il Consiglio di amministrazione di Terme Merano ha nominato Stefan Thurin come presidente al posto di Andreas Cappello. Karl Martinelli subentrerà quale vicepresidente al posto di Sandra Lando, mentre Sonja Pircher entrerà a far parte del CdA al posto di Hansjörg Prast. La Giunta ha confermato, invece, Irene Pechlaner e Alfred Strohmer.

 

sa

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap