News / Archivio

News

Nuova gestione del servizio di tesoreria: parte l'indagine di mercato

La Provincia cerca un nuovo gestore per il servizio di tesoreria e cassa: aperta l’indagine di mercato. Incontro pubblico con gli operatori economici il 29 maggio.

La Provincia cerca un nuovo gestore per il servizio di tesoreria e cassa. Foto: USP

La Provincia intende affidare a un nuovo gestore il servizio di tesoreria e di cassa. L’individuazione di un nuovo gestore avverrà attraverso l’Agenzia per i contratti pubblici sulla base di una convenzione quadro. Per predisporre al meglio questa convenzione quadro, in modo tale che sia effettivamente rispondente alle esigenze del servizio, la Ripartizione provinciale finanze svolgerà una consultazione preliminare di mercato alla quale potranno prendere parte tutti i soggetti economici interessati, vale a dire banche, istituti finanziari e di credito. La consultazione collettiva propedeutica alla redazione della convenzione quadro si svolgerà in forma di incontro pubblico il 29 maggio alle 14,30 nell'Auditorium del Palazzo provinciale 2, piazza Silvius Magnago 10, 39100 Bolzano.

Per ulteriori informazioni:

https://acp.provincia.bz.it/amministrazione-trasparente/consultazione-preliminare-di-mercato.asp

 

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap