News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Agenzia stampa e comunicazione, bando per la direzione
Pubblicato il bando di concorso per la direzione dell'Agenzia di stampa e comunicazione della Provincia. Candidature entro il 12 settembre.
Diffusione di informazioni sulle attività della Giunta e dell'amministrazione provinciale tramite l'utilizzo di diversi canali di comunicazione, definizione degli obiettivi di comunicazione e informazione. Questi i compiti dell'Agenzia di stampa e comunicazione della Provincia, che rappresenta per l'amministrazione di Palazzo Widmann il centro di competenza in tema di lavoro con i media e campagne di comunicazione. La Provincia ha pubblicato oggi (14 settembre) il bando per il posto di direttore dell'Agenzia.
Le persone interessate hanno tempo sino alle ore 24 di giovedì 12 settembre 2019 per presentare le proprie candidature in forma elettronica inviando una mail a organizzazione@provincia.bz.it oppure organisation.organizzazione@pec.prov.bz.it. I dettagli del bando, con i criteri di accesso e la relativa modulistica, sono online sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.
USP
Altri comunicati di questa categoria
- Appuntamenti per i media dal 20 al 26 gennaio 2025 (17.01.2025)
- Nuove indennità per 1.700 dipendenti provinciali (17.01.2025)
- Appuntamenti per i media dal 13 al 19 gennaio 2025 (10.01.2025)