News / Archivio

News

Cessione gratuita di un terreno al Comune di Bolzano

La Provincia cede a titolo gratuito un terreno nei pressi dell’inceneritore al Comune di Bolzano che vi realizzerà il nuovo centro logistico per i servizi ambientali.

Un terreno in via Lungo Isarco sinistro a Bolzano sud vicino al termovalorizzatore sarà ceduto al Comune di Bolzano per il nuovo centro logistico per i servizi ambientali (Foto: ASP)

Un terreno in via Lungo Isarco sinistro a Bolzano sud potrà essere ceduto a titolo gratuito al Comune di Bolzano. Il terreno servirà all’amministrazione comunale per realizzare, in collaborazione con la società SEAB, il nuovo centro logistico per i servizi ambientali. La Giunta provinciale nella seduta di ieri (22 ottobre), su proposta dell’assessore al patrimonio, Massimo Bessone, ha approvato tale cessione.

Inoltre, è stato disposto di autorizzare la costituzione di due servitù. Una è una servitù di condotta sotterranea per regolarizzare l’esistenza del canale di servizio verso il nuovo impianto di termovalorizzazione dei rifiuti. La seconda servitù è una servitù di passaggio a favore della cabina del gas di proprietà comunale e a carico dell’inceneritore, di proprietà provinciale.

sa

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap