News / Archivio

News

Ripartizione mobilità, bando per la direzione

Pubblicato il bando di selezione per la direzione della Ripartizione mobilità. Candidature entro il 21 febbraio 2020.

I compiti della Ripartizione Mobilità sono numerosi e diversificati: fra queste la gestione del trasporto locale. Ora è stato pubblicato il bando per la direzione.

La Ripartizione provinciale Mobilità con i suoi cinque uffici Ferrovie e trasporto aereo, Trasporto persone, Funivie, Patenti e Motorizzazione offre una vasta gamma di servizi. Della Ripartizione fanno parte anche il Servizio sportello ripartizione mobilità e il Monitoring mobilità. Una procedura di selezione individuerà ora il nuovo direttore. Il bando di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Mobilità è stato pubblicato oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige Nr. 3 (22 gennaio 2020).

Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente in forma elettronica entro le ore 24 del 21 febbraio 2020 all'Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it). Informazioni sulla procedura sono consultabili sul Bollettino Ufficiale della Regione o sulla pagina web della Provincia dedicata al Personale nella sezione dedicata alle Selezioni per il personale dirigente.




jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap