News / Archivio

News

La Ripartizione Lavoro cerca 8 collaboratori amministrativi

La Ripartizione Lavoro cerca 8 collaboratori amministrativi per le sedi di Bolzano, Bressanone e Brunico.

La Ripartizione Lavoro cerca 8 collaboratori amministrativi (Foto: pixabay.com)

E' stato pubblicato nei giorni scorsi l'avviso di concorso pubblico bandito dalla Ripartizione Lavoro per 8 posti per collaboratrice o collaboratore amministrativo per le sedi di Bolzano, Bressanone e Brunico. Requisiti per partecipare al concorso sono l'esame di Stato di scuola superiore (ex maturità), l'attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) e B2 (ex livello B) di ladino per i partecipanti ladini. I posti sono banditi a tempo indeterminato.

I posti banditi sono 6 a tempo pieno a 38 ore settimanali con sede di servizio a Bolzano, 1 posto a tempo pieno a 38 ore settimanali con sede di servizio a Bressanone e 1 posto a tempo parziale con sede di servizio a Brunico. Nessuno degli 8 posti è riservato a un gruppo linguistico in particolare. Indipendentemente dal numero di posti, il numero di candidati ammessi che possono ottenere l’idoneità è illimitato. La graduatoria resta valida 3 anni.

La candidatura va presentata entro le ore 12 del 28 febbraio 2020. L'avviso di pubblicazione è consultabile online sulla pagina tematica dedicata al Personale e sull'ultimo numero del Bollettino Ufficiale della Regione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale, via Renon 13 a Bolzano. Tel. 0471 412153 oppure martina.coviello@provincia.bz.it.

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap