News / Archivio

News

Iniziano i lavori di risanamento del ponte di Senale-San Felice

Sono stati assegnati e possono quindi avere inizio i lavori di risanamento del ponte lungo la strada provinciale nel Comune di Senale-San Felice.

Sono stati assegnati e possono quindi avere inizio i lavori di risanamento del ponte lungo la strada provinciale nel Comune di Senale-San Felice (Foto: Ripartizione infrastrutture)

Il ponte costruito negli anni ’70 lungo la strada provinciale nr.123 nel Comune di Senale-San Felice necessita di lavori di manutenzione e risanamento che ora, dopo la recente assegnazione della gara d’appalto, possono avere inizio. A questo proposito l’assessore provinciale alla mobilità, Daniel Alfreider, dichiara “la manutenzione delle infrastrutture provinciali è particolarmente importante per assicurare e dare ulteriore sviluppo ad una rete stradale sicura”.  

I 1.704 ponti esistenti nella rete stradale altoatesina vengono regolarmente ispezionati da parte degli operatori del Servizio strade provinciale e gli interventi vengono effettuati in base ad una lista di priorità.

In particolare nell’intervento di risanamento del ponte nel Comune di Senale – San Felice la Provincia investe circa 1,15 milioni di euro. I lavori sono stati assegnati la scorsa settimana all’impresa “C9 Costruzioni Srl” ed ora possono iniziare. L’intervento verrà effettuato nell’arco di 180 giorni.

san

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap