News / Archivio

News

Servizi provinciali traslocano dal Trade Center all'Office Park

Dopo Ferragosto traslocano uffici della Provincia da sede di via Perathoner per quella nuova all'Office Park, in via Alto Adige a Bolzano. Il 17 agosto tocca all’ACP Agenzia contratti pubblici.

Nell’ambito della riconversione dell’areale ferroviario a Bolzano è prevista la demolizione dell’edificio del Trade Center, situato fra via Perathoner e via Garibaldi, che ospita le sedi di servizi provinciali: l’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ACP,  l’Organismo pagatore e il Servizio per il bi- e trilinguismo.

Trasloco al via il 17 agosto

Il trasloco prenderà il via lunedì 17 agosto con l’ Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ACP. Tutti gli uffici dell’Agenzia saranno sistemati presso la nuova sede in via Perathoner 10 entro il 21 agosto. Restano comunque attivi gli attuali numeri telefonici per uffici e singoli collaboratori. Per motivi tecnici, potrebbe succedere che per qualche giorno non tutti i servizi siano a disposizione al cento per cento. L’Organismo pagatore provinciale lascerà gli attuali uffici il 24 agosto per trasferirsi nella nuova sede all’Office Park. Il trasloco del Servizio per il bi- e trilinguismo è in programma, invece, nella settimana dal 7 all’11 settembre.

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap