News / Archivio

News

Organismo pagatore: bando per direttore dell'Ufficio Autorizzazione

Nell'Organismo pagatore della Provincia deve essere coperto il posto di direzione dell'Ufficio Autorizzazione e servizio tecnico. É possibile candidarsi alla procedura di selezione fino al 9 ottobre.

L'organismo pagatore provinciale gestisce in Alto Adige i finanziamenti di diversi fondi europei, come il Fondo Europeo Agricolo di Garanzia (FEAGA) oppure il Fondo Europeo Agricolo di Sviluppo Rurale (FEASR). L’organismo pagatore è una ripartizione (43) dell'amministrazione provinciale, alla quale appartiene l'Ufficio Autorizzazione e servizio tecnico (43.1). Il direttore di questo ufficio dovrà essere individuato tramite una procedura di selezione.

La procedura per la nomina del nuovo direttore o direttrice di ripartizione è stata pubblicata oggi (9 settembre 2020) nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige nr. 23. I candidati interessati che soddisfano le condizioni possono, esclusivamente in forma elettronica fino al 9 ottobre 2020 (ore 24), richiedere la partecipazione all’ufficio organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it).

Ulteriori informazioni sono disponibili nel bollettino della regione oppure sul sito web della Provincia riguardante i procedimenti di selezione per il personale dirigente.

 

ma

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap