News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Personale, selezione per la direzione di due uffici provinciali
Per coprire le direzioni dell’Ufficio tutela acque dell’Ufficio vigilanza e consulenza sono state indette due procedure di selezione. Candidature entro il 20 novembre 2020.
Per mezzo di due procedure di selezione saranno coperte le direzioni di due uffici provinciali. Una interessa l’Ufficio tutela acque dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima, l’altra l’Ufficio vigilanza e consulenza della Ripartizione enti locali e sport.
L’Ufficio tutela acque con sede in via Amba Alagi 35 a Bolzano e sede distaccata a Brunico, rilascia approvazioni, pareri, collaudi, autorizzazioni e svolge attività di sorveglianza nei settori smaltimento delle acque reflue e meteoriche, derivazioni d’acqua, miniere, cave, torbiere e depositi di sostanze inquinanti. Inoltre, svolge attività di vigilanza nel settore dello stoccaggio e spargimento di fertilizzanti e pesticidi. L’Ufficio vigilanza e consulenza, con sede in piazza Silvius Magnago 1 a Bolzano, si occupa di vigilanza sui Comuni, sulle Comunità comprensoriali, sulle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza e su altri enti o istituti locali. Svolge, inoltre attività di consulenza e di ispezione, e tra l’altro, del rilascio di autorizzazioni per manifestazioni pubbliche svolte in più di un comune.
Le due procedure di selezione sono state pubblicate oggi (21 ottobre) nel Bollettino ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige Nr. 42. I candidati possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente per posta elettronica entro il 20 novembre 2020 (ore 24) all’Ufficio organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it). Informazioni sul Bollettino Ufficiale della Regione e sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per dirigenti.
jw
Altri comunicati di questa categoria
- Appuntamenti per i media dal 20 al 26 gennaio 2025 (17.01.2025)
- Nuove indennità per 1.700 dipendenti provinciali (17.01.2025)
- Appuntamenti per i media dal 13 al 19 gennaio 2025 (10.01.2025)