News / Archivio

News

Railjet Bolzano-Vienna sino a fine anno e poi dal 10 gennaio

Il collegamento diretto Bolzano-Vienna con il treno veloce Railjet prosegue sino a fine anno. Nel 2021 le prime corse partiranno dal 10 gennaio.

Il Railjet diretto Bolzano-Vienna viaggierà fino al 31 dicembre e ripartirà il 10 gennaio. (Foto: Oskar Verant)

Durante le festività natalizie e fino a Capodanno resta a disposizione il collegamento ferroviario diretto fra il capoluogo dell'Alto Adige Bolzano e la capitale austriaca Vienna. Le ultime corse del 2020 saranno quelle del 30 dicembre da Vienna e del 31 dicembre da Bolzano. Nel 2021 i primi collegamenti ferroviari con il Railjet da Vienna ripartiranno il 10 gennaio, l'11 gennaio la prima corsa anche da Bolzano.

I viaggiatori dispongono così di un collegamento senza cambi via Railjet fra Bolzano e Vienna e ritorno, grazie al servizio attivato un anno fa con l'accordo fra le ferrovie austriache ÖBB e la Provincia di Bolzano. Le fermate intermedie sono St. Pölten, Linz, Salzburg, Innsbruck, Brennero, Vipiteno, Fortezza e Bressanone.

In questo periodo stanno cambiando costantemente gli orari a causa della situazione epidemiologica da Covid-19, quindi tutte le informazioni dettagliate vanno consultate regolarmente sul sito web di Alto Adige Mobilità o sulla pagina web italiana delle ferrovie austriache.

san

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap