News / Archivio

News

Concorsi, la Provincia cerca due ingegneri

Bando della Provincia per l'assunzione di due esperti o esperte in materie tecniche. Si tratta di posti per ingegneri nella Ripartizione infrastrutture. Candidature sino al 19 febbraio.

Concorso della Provincia per l'assunzione di due esperti o esperte in materie tecniche (Foto: pixabay.com)

L'amministrazione provinciale cerca due esperti o esperte nelle materie tecniche da inserire nello staff della Ripartizione infrastrutture con sede di servizio a Bolzano. Entrambi i posti, che ricadono nella IX qualifica funzionale, sono a tempo pieno (38 ore settimanali) e con contratto di lavoro a tempo indeterminato, il relativo bando di selezione è stato ufficialmente pubblicato dalla Ripartizione personale.

Il concorso, i cui posti sono riservati a persone appartenenti o aggregate al gruppo linguistico tedesco o ladino (la partecipazione è comunque aperta a tutti, la graduatoria degli idonei sarà valida per 3 anni), prevede che i candidati debbano aver completato studi almeno quadriennali in ingegneria civile o ingegneria per l'ambiente e il territorio. Richiesto anche il possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). 

Le domande vanno presentate presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano entro le ore 12 di venerdì 19 febbraio. Il bando completo con tutti i dettagli e la modulistica è online sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai Concorsi per il personale amministrativo. Per informazioni: karin.steger@provincia.bz.it - 0471412105

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap