News / Archivio

News

La Provincia cerca collaboratori amministrativi

Mediante selezione pubblica la Provincia cerca collaboratori amministrativi dei tre gruppi linguistici per coprire posti a tempo determinato in varie località. Domande entro il 3 marzo.

La Provincia cerca collaboratori amministrativi dei tre gruppi linguistici per coprire posti a tempo determinato in varie località. Domande entro il 3 marzo (Foto: pixabay.com)

L’Ufficio assunzioni del personale informa che la Provincia cerca, mediante selezione pubblica, collaboratori amministrativi dei tre gruppi linguistici per posti a tempo pieno e tempo parziale in diverse località per l’amministrazione provinciale e scolastica.

Tra i requisiti vi è il possesso dell’esame di Stato (maturità), l’attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) e l’esame di ladino B2 (per ladini). L’assunzione a tempo determinato mediante selezione pubblica consentirà di stilare una graduatoria che avrà validità sino al 31 dicembre 2023. La selezione verrà effettuata mediante un esame orale e vi possono partecipare candidati dei tre gruppi linguistici. 

Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro il 3 marzo 2021, ore 12.00, alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale mediante PEC all’indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure in alternativa via email all’indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono  consultare la pagina web o possono rivolgersi direttamente all’Ufficio assunzioni del personale (0471 412112 - Francesca.Valenti@provinz.bz.it).

 

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap