News / Archivio

News

Concorsi, la Provincia cerca due ispettrici o ispettori tecnici

La Provincia di Bolzano cerca due ispettrici o ispettori tecnici per il Servizio di prevenzione e protezione presso la Ripartizione personale. Candidature entro il 16 aprile.

Bando di concorso per due ispettrici o ispettori tecnici presso la Ripartizione personale della Provincia (Foto: ASP)

Il Servizio prevenzione e protezione della Ripartizione personale si occupa di salute e sicurezza sul lavoro per il personale amministrativo della Provincia, nonchè per il personale docente delle scuole. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di due ispettrici tecniche o ispettori tecnici con contratto full-time (38 ore settimanali) e a tempo indeterminato, e inserimento nella VII qualifica funzionale. Per accedere al concorso è necessario aver concluso studi universitari almeno triennali in materie tecniche o scientifiche ed essere in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). I due posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, ma è consentita la partecipazione anche a persone appartenenti agli altri gruppi linguistici.

Le candidature vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 16 aprile presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (assunzionipersonale@provincia.bz.it - personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it). Il bando completo con tutti i dettagli e la modulistica è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap