News / Archivio

News

Concorsi, la Provincia cerca un ingegnere per la Ripartizione salute

La Provincia cerca un'esperta o un esperto in materie tecniche per la Ripartizione salute. Richiesta la laurea in ingegneria, candidature sino al 3 maggio.

Concorso per un posto di lavoro come esperta o esperto nelle materie tecniche per l'Ufficio governo sanitario (Foto: unsplash.com)

Bando di concorso della Provincia per un posto di lavoro riservati ad un'esperta o ad un esperto in materie tecniche per l'Ufficio governo sanitario della Ripartizione salute. Il posta, a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali), appartiene alla IX qualifica funzionale, e non è prevista alcuna riserva per gruppo linguistico. Per partecipare alla selezione è richiesta la laurea quadriennale in ingegneria biomedica, dell'automazione, delle telecomunicazioni, elettronica, gestionale, informatica, edile, civile o elettrica, oltre al possesso del relativo esame di stato e dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Le candidature possono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 3 maggio via mail (personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.itassunzionipersonale@provincia.bz.it) oppure tramite raccomandata all'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano. Il bando completo è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni: carla.vargiu@provincia.bz.it - 0471412118

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap