News / Archivio

News

Amministrazione provinciale: banditi dieci posti da impiegato

Pubblicato il bando per 10 collaboratori amministrativi a tempo indeterminato per diversi settori. Candidature entro il 3 settembre.

I cittadini in possesso di un diploma di scuola superiore (esame di stato, ex maturità), del patentino di bilinguismo B2 (ex B) o del patentino B2 (ex B) di ladino può partecipare a un concorso pubblico tramite il quale la Ripartizione Personale vuole coprire complessivamente 10 posti da collaboratrici o collaboratore amministrativo a tempo indeterminato. I posti a concorso sono 8 a tempo pieno e 2 a tempo parziale. Dei posti a tempo pieno 6 sono nella Ripartizione Lavoro, di cui 4 a Bolzano e uno rispettivamente a Bressanone e Merano. Gli altri posti a tempo pieno su 38 ore settimanali sono nelle Ripartizioni Economia e Intendenza scolastica italiana. Uno dei due posti banditi a tempo parziale su 28 settimane è pure nell'Intendenza scolastica italiana, l'altro nella Ripartizione Mobilità.

Nessuno dei 10 posti è riservato a un gruppo linguistico definito. Indipendentemente dal numero dei posti banditi, il numero dei candidati che possono essere dichiarati idonei è illimitato. La graduatoria vale tre anni.

Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina web della Provincia dedicata ai concorsi per il personale amministrativo e sull'ultimo Bollettino Ufficiale della Regione. Si può presentare la propria candidatura fino al 3 settembre 2021 (ore 12) all'Ufficio Assunzioni personale tramite PEC all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o via mail a assunzionipersonale@provincia.bz.it. 

Informazioni
Ufficio Assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano
Tel.: 0471 412102 - William.Pedrazza@provinz.bz.it



Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap