News / Archivio

News

Nuovo affidamento a SASA: firma e conferenza stampa il 1° ottobre

La Giunta ha approvato l’affidamento in house dei servizi di linea extraurbana della rete della mobilità ecosostenibile a SASA SpA. Il contenuto del contratto sarà presentato il 1° ottobre.

Da questo novembre fino al novembre 2031, SASA, la società in house della Provincia e dei Comuni di Bolzano, Merano e Laives, gestirà circa 30 servizi di trasporto pubblico di linea extraurbano della rete della mobilità ecosostenibile, con particolare attenzione alla tutela del clima. L’affidamento in house dei servizi di autolinee è stato recentemente approvato dalla Giunta provinciale. L'attenzione è rivolta alle esigenze dei passeggeri, alla digitalizzazione e alla protezione dell'ambiente. La società può ora avviare gli interventi preparatori per l’assunzione delle autolinee. 

L'assessore provinciale alla mobilità, Daniel Alfreider, la direttrice di SASA, Petra Piffer, e il presidente di SASA, Francesco Morandi, presenteranno i contenuti del contratto di servizio al pubblico in una conferenza stampa che si terrà

venerdì 1° ottobre 2021,

alle ore 09,00,

nel cortile interno di Palazzo Widmann,

in Piazza Magnago 1,  a Bolzano


La conferenza stampa avrà luogo in presenza e non sarà trasmessa in streaming. Per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

rc/san

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap