News / Archivio

News

Cercasi esperto/a nelle materie tecniche per la Ripartizione mobilità

L'Ufficio Assunzioni personale cerca per la Ripartizione moblità un'esperta o esperto nelle materie tecniche a tempo indeterminato. Presentazione della domanda entro il 29 novembre 2021.

L'Ufficio assunzioni personale è alla ricerca, mediante concorso pubblico, di un'asperta o esperto nelle materie tecniche (IX qualifica funzionale) per la Ripartizione  Mobilità con sede di servizio a Bolzano. Il posto è a tempo pieno e indeterminato. La candidada o il candidato  dovrà assolvere i seguenti requisiti: studi universitari quadriennali nelle dispiscline architettura e ingegneria, l'attestato di biliguismo C1 (ex livello A) e l'esame di ladino C1 per ladini. 

Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco oppure ladino. Al concorso possono partecipare anche coloro che appartengano ad un altro gruppo linguistico. Entro 3 anni, a decorrere dalla pubblicazione della graduatoria, possono essere assunti ulteriori idonei del concorso.

Il relativo bando di concorso è stato pubblicato dall'Ufficio dell'Assunzione del personale alla voce "concorsi in atto" e sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 30. Le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate entro le ore 12.00 del 29 novembre 2021 tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it oppure tramite E-mail all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it

Informazioni

Ufficio assunzioni personale, via Renon 13 - Bolzano
Karin.Steger@provinz.bz.it - Tel. 0471 412105  


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/ic

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap