News / Archivio

News

Natura, paesaggio e sviluppo del territorio: cercansi esperti tecnici

La Ripartizione Natura, paesaggio e sviluppo del territorio cerca tre esperti nelle materie tecniche. I posti a tempo pieno sono banditi con concorso pubblico. Candidature entro il 31 marzo.

La Ripartizione Natura, paesaggio e sviluppo del territorio cerca tre esperte o esperti nelle materie tecniche. I posti a tempo pieno nella IX qualifica funzionale con sede di lavoro a Bolzano sono banditi con concorso pubblico. Per partecipare al concorso è necessario aver completato un corsi di studi universitario almeno quadriennale in discipline tecniche o scientifiche, essere iscritti nel relativo albo professionale ed essere in possesso dell'attestazione di bilinguismo di livello C1 (ex A) secondo gli standard europei. I candidati ladini devono essere in possesso di un attestato di ladino di livello A. I posti sono riservati ai gruppi linguistici tedesco e ladino. Indipendentemente da ciò possono candidarsi anche persone di madrelingua italiana. L'idoneità ottenuta tramite concorso vale tre anni.

L'avviso di concorso è pubblicato sulla pagina web della Provincia dedicata ai Concorsi per il personale amministrativo alla sezione Concorsi e nel Bollettino Ufficiale della Regione. Per partecipare al concorso è necessario inviare la propria candidatura all'Ufficio Assunzioni Personale entro le 12 del 31 marzo 2022.

Informazioni
Ufficio Assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13
Tel. 0471 412105 o Karin.Steger@provincia.bz.it 

Pagina web provinciale dedicata ai concorsi

Bollettino Ufficiale della Regione

Borsa lavoro dell'Alto Adige


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/sf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap