News / Archivio

News

E-Drive Day: il 29 maggio si guida elettrico

Test drive al Safety Park: domenica 29 maggio al Centro di guida sicura di Vadena in prova diversi veicoli elettrici, registrazioni online su www.greenmobility.bz.it

Il trend internazionale è chiaro: se si tratta di mobilità individuale, la mobilità elettrica è sicuramente in pole position. Per conoscere il futuro del mercato dei veicoli a emissioni zero, domenica 29 maggio la mobilità elettrica sarà al centro dell'attenzione al Centro di guida sicura Safety Park, a Vadena. In questa occasione si potranno testare veicoli elettrici (a batteria e a idrogeno) di diversi produttori.

Gli esperti di Green Mobility saranno a disposizione per domande sulle possibilità e le prospettive della mobilità elettrica e sugli incentivi.

Chi desidera partecipare all'E-Drive Day deve prima registrarsi su www.greenmobility.bz.it e selezionare l’orario desiderato per i test drive. Saranno ammessi solo i visitatori con una registrazione valida. Per tutta la durata dell'evento dovranno essere rispettate le norme igieniche vigenti e le distanze minime di sicurezza.

Anche quest’anno l’E-Drive Day è un “Green Event”, grazie alla particolare attenzione alla pianificazione, all'organizzazione e alla realizzazione dell’evento secondo criteri ecologici.

La partecipazione è gratuita.

L'E-Drive Day è organizzato da Green Mobility e Safety Park della STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA in collaborazione con il technical partner Alperia.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/san/mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap