News / Archivio

News

Cercasi direttrice/direttore dell’Archivio provinciale altoatesino

La selezione per la nomina della direttrice o del direttore dell’Archivio provinciale sarà operata tramite un concorso. Candidature entro venerdì 8 luglio

L'Archivio provinciale dell'Alto Adige è uno dei tre Uffici della Ripartizione Beni culturali. Conserva documentazione che va dal XIII secolo fino ai giorni nostri, una parte fondamentale del patrimonio culturale e della memoria storica della provincia. Oltre alle mansioni "classiche", rientrano fra le competenze dell'Archivio provinciale anche la ricerca storica in ambito locale e regionale. Ora, l'Archivio provinciale avrà una nuova/o direttrice/direttore, che saranno individuati tramite una procedura di selezione.

Il bando è stato pubblicato oggi (8 giugno) nel Bollettino ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige. Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 24:00 di venerdì 8 luglio all’Ufficio organizzazione della Provincia, all'indirizzo e-mail organizzazione@provincia.bz.it.

Ulteriori informazioni nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino - Alto Adige  e sul sito web della Provincia autonoma di Bolzano, nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.




Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap