News / Archivio

News

Festa dell'Euregio: il bodypainter Stötter il 25 giugno a Landeck

Alla Festa dell'Euregio per i "50 anni di Arge Alp" sarà presente il campione del mondo di body painting, l'altoatesino Johannes Stötter.

Sabato prossimo, 25 giugno, si svolgerà a Landeck nel Tirolo la Festa dell’Euregio 2022 per celebrare i 50 anni di Arge Alp e la Giornata Euregio della mobilità, con viaggi gratuiti nell’ambito dell’Euregio per i possessori di tutte le tipologie di AltoAdige Pass, dell'Euregio FamilyPass, nonchè degli abbonamenti annuali o semestrali al trasporto pubblico regionale. Sarà presente alla Festa dell’Euregio anche il campione del mondo di body painting, Johannes Stötter, originario di Val di Vizze e residente a Vipiteno.

Johannes Stötter ha scoperto la sua passione per il body painting durante i suoi studi a Innsbruck. L'artista altoatesino, che ha vinto il titolo mondiale in questa disciplina all'annuale World Bodypainting Festival sul lago Wörthersee a Klagenfurt nel 2012, dipinge i corpi delle persone in modo tale che si fondano perfettamente con l'ambiente circostante creando un'illusione ottica e percettiva. La sua rappresentazione di una rana, del 2013, è famosa in tutto il mondo.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/fg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap