News / Archivio

News

Cercansi collaboratrici o collaboratori tecnici

La Provincia di Bolzano cerca mediante selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato responsabili tecnici. Presentazione della domanda entro il 22 luglio.

Chi ha conseguito un diploma presso l'istituto tecnico per geometri, l'istituto tecnico industriale, l'istituto tecnico agrario o l'istituto professionale per l'industria e l'artigianato ed è in possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) ed esame di ladino B2 per ladini, può prendere parte al corcorso per collaboratrici tecniche o  collaboratori tecnici (VI qualifica funzionale). I posti per questa qualifica sono  a tempo pieno e a tempo parziale per tutti e tre i gruppi linguistici. In seguito verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2024. 

Il programma d'esame è composto da una prova orale in cui sarà verificata l’idoneità all’assunzione. Gli interessati di tutti e tre i gruppi linguistici possono presentare domanda di assunzione entro le ore 12,00 del 22 luglio 2022 tramite E-Mail (assunzionipersonale@provincia.bz.it ) oppure all'indirzzo PEC (personalaufnahme.assunzionipersonale @pec.prov.bz.it) all'Ufficio assunzioni personale.

Indicazioni utili
Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale Natalie.Defrancesco@provincia.bz.it oppure al numero di telefono 0471 412152. 


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/ic

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap