News / Archivio

News

"Giornata porte aperte in galleria" a Merano il 9 settembre

Il 9 settembre, dalle 14 alle 18, gli interessati potranno visitare il cantiere della circonvallazione Nord-Ovest in occasione della "Giornata delle porte aperte in galleria".

L'atteso completamento della circonvallazione nord-ovest di Merano e la costruzione del garage in caverna cambieranno la gestione della mobilità a Merano. In questo modo si ridurrà notevolmente il traffico automobilistico in città. I lavori di costruzione della galleria sono già a buon punto e quelli del garage in caverna inizieranno presto.

La Ripartizione Infrastrutture della Provincia, Centrum Parking e le aziende coinvolte invitano tutti gli interessati a una "Giornata delle porte aperte in galleria" che si svolgerà

venerdì  9 settembre 2022,

dalle 14.00 alle 18.00.

Sarà possibile visitare il cantiere sotto Monte Benedetto in due punti: a Nord nell'area della Zona artigianale su via Puren e a Sud nell'omonimo cantiere comunale su via Cantiere. Sono stati allestiti dei punti d'informazione. Si consiglia di indossare buone scarpe e una giacca calda per il tour nella galleria, nella quale la temperatura è molto fresca. Al punto d'incontro presso il cantiere comunale, i tecnici responsabili e gli incaricati presenteranno i piani dettagliati del progetto del garage in caverna.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap