News / Archivio

News

La Provincia cerca 94 impiegati amministrativi

94 impiegati amministrativi saranno assunti a tempo indeterminato tramite un concorso nell’amministrazione provinciale e scolastica. Domande fino al 18 aprile.

Coloro che hanno terminato la scuola secondaria di primo grado e sono quindi in possesso del diploma di maturità, nonché dell'attestato di bilinguismo B2 (ex B) e, in quanto ladini, dell'esame di ladinità B2, possono partecipare a un concorso pubblico attraverso il quale la Ripartizione personale intende coprire a tempo indeterminato un totale di 94 posti di impiegato amministrativo nelle scuole e in diversi dipartimenti provinciali. 

Dei 94 posti al sesto livello funzionale, sette, di cui due a tempo parziale, sono presso i Dipartimenti provinciali della natura, del paesaggio e dello sviluppo territoriale, della promozione dell'istruzione, della sanità, dell'edilizia abitativa e dei servizi stradali. La maggior parte dei posti, ben 59 a tempo pieno e parziale, si trova in scuole con lingua d'insegnamento tedesca, ovvero a Bolzano, Bressanone, Brunico, Ora, Merano, Naturno, Egna, Vandoies, Monguelfo, Termeno, Terlano, Sluderno, Silandro, Campo Tures, Malles, Laives, Chiusa, San Candido, Curon, Tesimo, nella zona dello Sciliar e nella zona del Tschöggelberg. 26 posti si trovano nelle scuole con lingua di insegnamento italiana a Bolzano, Laives, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno, e due nelle scuole con lingua di insegnamento ladina a Ortisei.

Candidature entro il 18 aprile

Il bando di concorso è pubblicato sul sito web della Provincia nella pagina dedicata alle Assunzioni del personale, alla voce Concorsi e sulla Gazzetta ufficiale della Regione. È possibile presentare domanda di partecipazione fino al 18 aprile 2023 (ore 12.00) inviando una e-mail certificata (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, tramite una semplice e-mail all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it oppure via raccomandata all'Ufficio Assunzioni Personale in via Renon 13 a Bolzano.

Informazioni

Tel. 0471 412102 o pietro.fincati@provinz.bz.it
Bollettino ufficiale della Regione
La Borsa lavoro dell'Alto Adige


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/fg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap