News / Archivio

News

Il lunedì è il giorno della piscina con l'EuregioFamilyPass Alto Adige

Quest'estate, i possessori dell'EuregioFamilyPass Alto Adige riceveranno ogni lunedì uno sconto del 50% sul prezzo d'ingresso o sul biglietto famiglia di alcune piscine.

Quest'estate, i possessori dell'EuregioFamilyPass Alto Adige riceveranno ogni lunedì uno sconto del 50% sul prezzo d'ingresso o sul biglietto famiglia di alcune piscine. Nella maggior parte di esse, questi lunedì iniziano già il 5 giugno. La promozione dura fino alla fine di agosto o all'inizio di settembre.

Le piscine all'aperto dei comuni di Silandro, Lagundo, San Martino in Passiria, Merano, Lana, San Candido, Nova Levante, Brunico e Monguelfo partecipano alla promozione estiva Euregio Familypass Alto Adige di quest'anno. "Trascorrere del tempo insieme o in acqua è un divertimento speciale per tutta la famiglia. Per questo ritengo positivo e prezioso che le piscine permettano di fare esperienze in famiglia e intergenerazionali", afferma l'assessora provinciale alla Famiglia, Waltraud Deeg. Per divertirsi in acqua con la famiglia, basta mostrare l'EuregioFamilyPass all'ingresso. Per andare in piscina, in treno o in autobus, l'EuregioFamilyPass Alto Adige può essere utilizzato anche come biglietto.

 Il vantaggio della promozione piscina vale anche per i possessori dell'EuregioFamilyPass del Tirolo e del Trentino. Tutte le informazioni sulla promozione estiva e sugli altri vantaggi in Alto Adige, Tirolo e Trentino sono disponibili sul sito dell'EuregioFamilyPass Alto Adige.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/sc

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap