News / Archivio

News

Philipp Sicher diventa direttore sostituto di Dipartimento

Il direttore di Ripartizione Philipp Sicher è ora anche direttore sostituto del Dipartimento Infrastrutture e Mobilità. Lo ha deciso oggi (13 giugno) la Giunta provinciale

Il Dipartimento Infrastrutture e Mobilità dipende dall'assessore provinciale Daniel Alfreider ed è diretto da Martin Vallazza. Il Dipartimento ha ora un direttore sostituto. Oggi (13 giugno) la Giunta provinciale ha deciso, sulla base della nuova legge esecutiva (LP n. 6/2022) e su proposta dell'assessore provinciale Alfreider, di nominare, con effetto immediato, Philipp Sicher, già direttore della Ripartizione Servizio strade, direttore sostituto del Dipartimento Infrastrutture e Mobilità.

"Sono molto lieto che siamo riusciti a nominare Philipp Sicher, un direttore di Ripartizione esperto e capace, alla carica di direttore sostituto", afferma l'assessore provinciale Alfreider, "con le sue conoscenze è un elemento centrale di questo Dipartimento".

Philipp Sicher è direttore della Ripartizione Servizio strade dal 2015 e per alcuni mesi è stato anche direttore esecutivo della Ripartizione Infrastrutture.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

pt/sc

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap