News / Archivio

News

I vertici del SWR-EA incontrano il presidente Kompatscher

Il presidente della Provincia Arno Kompatscher ha ricevuto venerdì 8 marzo i vertici di SWR-EA (Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige).

Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha incontrato venerdì (8 marzo) i vertici del Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige (SWR-EA). Il presidente uscente di SWR-EA, Federico Giudiceandrea, e il presidente designato, Sandro Pellegrini, hanno presentato quelle che si configurano essere le principali preoccupazioni per l'economia altoatesina.

Durante l'incontro sono state, inoltre, affrontate altre tematiche come la conciliabilità  tra famiglia e lavoro, il Piano Clima, oltre ad altri aspetti come i temi riguardanti energia e innovazione. "Il Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige è una voce comune per l’economia", ha ribadito il presidente Kompatscher. "Questo lo rende un partner importante per la Provincia, soprattutto in ottica di uno sviluppo economico e sostenibile". Kompatscher ha ringraziato il presidente uscente, Giudiceandrea, per la buona collaborazione e ha augurato al presidente eletto, Sandro Pellegrini, ogni successo per l'incarico che andrà a ricoprire.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ft

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap