News / Archivio

News

Trasporto scolari con disabilità: disagi previsti dal 29 aprile

Da lunedì 29 aprile 2024 in Alto Adige potrebbero verificarsi dei problemi per la copertura del servizio di trasporto per bambini, bambine, scolari e scolare affetti da disabilità.

La Ripartizione Diritto allo studio ha annunciato che a partire da lunedì 29 aprile 2024 potrebbero verificarsi dei problemi per la copertura del servizio di trasporto per bambini, bambine, scolari e scolare con disabilità. I servizi in questione sono quelli erogati dal precedente operatore “Adlatus - Associazione per persone con disabilità ODV e Easy mobil SRL”.

L'appalto è stato assegnato all'operatore economico "Alpin Bus Service SRL", nell'ambito di una gara di appalto a procedura aperta che al momento non risulta ancora legalmente efficace. Oggi (24 aprile) l'Amministrazione provinciale ha presentato un provvedimento d'urgenza al nuovo operatore per assumere il servizio a partire dal 29 aprile 2024. La Provincia continuerà a fare tutto ciò che è in suo potere nei prossimi giorni per garantire questo servizio essenziale nell'interesse pubblico.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/ck/tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap