News / Archivio

News

Prestazione d'Eccellenza Volontariato giovanile, premiazione in Tirolo

I giovani volontari e il loro impegno per il bene comune protagonisti venerdì 14 giugno. I tre territori dell'Euregio consegneranno il premio “Prestazione d'Eccellenza - Volontariato giovanile”.

I tre territori membri dell'Euregio Tirolo - Alto Adige - Trentino rendono onore ai risultati straordinari dei giovani che, dedicandosi al volontariato, hanno reso servizi eccezionali alla collettività attraverso il loro impegno sociale esemplare. A loro è dedicata l'onorificenza congiunta “Prestazione d'Eccellenza - Volontariato giovanile 2024”.

La consegna dei premi da parte del presidente del Land Tirolo, Anton Mattle, del presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, e dell'assessore provinciale trentino Simone Marchiori avverrà

venerdì 14 giugno 2024

alle ore 18.00

all'Arlberg WellCom (WM-Halle),

Hannes-Schneider-Weg 11, St. Anton am Arlberg, Tirolo (Austria).

A ricevere il prestigioso riconoscimento saranno ragazzi, organizzazioni di volontariato del territorio, associazioni e progetti transfrontalieri di tutti e tre i territori membri dell'Euregio.

I gentili rappresentanti dei media sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia. L'Ufficio stampa della Provincia fornirà i dettagli della serata successivamente all'evento.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/ses

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap